venerdì 5 novembre 2010

se avete bisogno di aiuto.........

.........non chiedetelo a Margaritas, potrebbe darvi una risposta non tanto inaspettata quanto incomprensibile.


IO: Margaritas, se scrivo sul blog ma non voglio pubblicarlo subito posso salvarlo come bozza?
MARG: Sì, sì puoi chiudere senza supplicare con salta adesso!
IO: ????????????????????????????????????????????????????


Ma non è colpa sua, devo averle servito un cocktail un po' troppo forte e la poveretta ha ceduto all'alcool:      
RUMBA

1dl e 1/2 di rum scuro
1dl e 1/2 di rum chiaro
1dl e 1/2 di gin
1dl e 1/2 di succo di limone e lime
0,25dl di grenadine.
Frullare per 30 secondi e
versare in bicchieri alti colmi di ghiaccio tritato

Questa naturalmente è la dose per quattro persone, ma Margaritas vuole sempre esagerare. Ora capite perché risponde a caso alle mie domande?


2 commenti:

  1. Ehhh come sei fiscale! Mica è colpa mia se il mio cellulare non capisce, come invece riusciamo a carpirci noi, a mugugni... mmmmhhhhuuuuu

    RispondiElimina
  2. Sì diamo pure la colpa al cellulare. Chissà com'è che quando sbaglio io è perché sono cccecata e se sbagli tu è per colpa del cellulare, mah! ^_^

    RispondiElimina