lunedì 29 novembre 2010

Trrrrrrrrrroooooppi uomini

Da un frammento di mail inviata ad un'amica:

E' tutto dal momento che l'argomento uomini, come tu sai, va sempre liscio come l'olio è quindi inutile che stia a raccontarti. Ma tanto per darti un'idea ti racconto un po' dei miei uomini:
* Albenzio è fantastico, mi porta fuori tutte le sere,
* Laurence è geloso, ma sa che non ho intenzione di impegnarmi quindi o si accontenta o cambia aria,
* Gioacchino è un po' imbranato a letto, ma è pieno di soldi quindi si può passare sopra a questo piccolo dettaglio, 

* Leopoldo mi piace perché mi fa sentire una regina, ma soprattutto perché è bello come un Dio greco,
* Enrico ha una voce che mi fa impazzire, qualsiasi cosa dica rimango incantata e farei qualsiasi cosa se me lo chiedesse
* Clodoveo mi fa morire dal ridere quindi anche se è super impegnato ogni tanto mi fa piacere sentirlo,
* Virgilio è dolce ma gioca a fare l'uomo duro, peccato che non gli venga bene e quando non riesce più a reggere il gioco mette il muso, proprio come i bambini,
* Bryan mi insegna un po' di inglese, con tanta pazienza e molta "pratica" per adesso ho imparato bene "Sì, ancora, così, mi piace.....ecc...ecc...ecc..."
* Sigfrido crede di essere un super uomo, credo che lo mollerò presto, parla sempre lui e deve sempre essere al centro dell'attenzione, troppo egocentrico per i miei gusti,
* Ercole è un po' sfuggevole e a volte assente, sento che c'è ma non ne sono sicura, è come se ogni tanto svanisse nel nulla,
Maximillian mi ha conquistata con la sua testa, il suo modo di ragionare e di farmi capire le cose, lui è la mia enciclopedia vivente.

Credo di non aver dimenticato nessuno, ultimamente faccio un po' di confusione, devo fare più attenzione.
Alla prossima baby ;O)

2 commenti:

  1. Bisognerebbe metterli tutti quanti in un bel frullatore, impastare il tutto e forgiare un nuovo uomo....non sarebbe poi così male no??????
    A proposito....ci sono due o tre cosette....oanche quattro o cinque che non sopporto del mio compagno.....però se faccio il conguaglio.....tuttosommato poteva andare peggio, e poi non ho neppure io un bel carattere per cui....mha si dai!!!!!!

    RispondiElimina
  2. due uomini già possono darti dei problemi...ma tutti quelli..!!
    certo quando si è single è bello diversificare.

    bello questo spazio..allegro.

    buona giornata
    SdS

    RispondiElimina