martedì 2 novembre 2010

Inserzioni

"Uomo impotente cercasi per serena convivenza"

Questo è il titolo di un libro che ho letto qualche anno fa. Un libro che in alcuni punti mi fece sbellicare dalle risate. A distanza di tutto questo tempo sto pensando che mi piacerebbe poter utilizzare questo sistema nella mia vita. In realtà non ha proprio importanza che l'uomo sia impotente, la cosa importante è che non abbia richieste sessuali, perché di questo ho già avuto a sufficienza e in generale dopo aver "consumato" le cose cominciano a complicarsi. Inevitabilmente nascono delle aspettative o da una parte o dall'altra, diciamolo pure, siamo quasi sempre noi a crearcele e io non ho più voglia di queste complicazioni.
Mi basterebbe avere un riscontro maschile con cui potermi rapportare ogni tanto sulla quotidianità. A me piace chiacchierare con gli uomini, mi piace chiacchierare in generale, ma farlo con qualcuno diverso da me è stimolante. Ultimamente mi manca questo confronto e ne risente anche il mio cervello. Mi rendo conto che si sta un pochino atrofizzando, non è più brillante come una volta, non che sia mai stata una lampadina da mille watt, ma adesso sono peggio di quelle a basso consumo!


4 commenti:

  1. Mi ritrovo a pensare la stessa cosa. Mi sembro mia madre! E non voglio nella maniera più assoluta assomigliarle! Aiuto.... Che possiamo fare per evitare di atrofizzarci?

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io voglio assomigliare a tua madre, non esce mai di casa tranne il giovedì mattina per saccheggiare il supermercato!!!
    Per adesso non ho soluzioni realizzabili a breve termine, ma prometto di studiare una strategia funzionale e risolutiva.

    RispondiElimina
  3. ehm...lo volete? ce l'ho io l'uomo così, solo che vi assicuro non è una bella cosa

    RispondiElimina
  4. Scusa Only ma mi accorgo solo ora del tuo commento, sono un'imperdonabile padrona di casa, anzi di bar.
    Intanto se mi dici cosa gradisci bere te lo preparo, e riguardo all'uomo, si può fare. Ma tu garantisci sulla sua inefficenza fisica? No perché io non sto cercando sesso, ma chiacchiere ;O)

    RispondiElimina