giovedì 18 novembre 2010

Noi e Loro

Quali sono le cose che proprio non sopportereste in un/a potenziale partner?
Io credo che non potrei sopportare:


1) un uomo che non ha cura di se stesso, non voglio vergognarmi quando vado in giro con lui. Non mi interessa che segua la moda, nemmeno io la seguo, ma che sia vestito in modo decoroso sì.
2) che sia geloso dei miei ex. Ho un età e non può pretendere che prima di lui ci sia stato il nulla, o al massimo mio marito.
3) non mi piace andare in giro per vetrine, sarò una donna anomala ma detesto e riduco al minimo indispensabile i giri per gli acquisti, quindi vorrei un uomo che non avesse la mania per lo shopping.
4) uno che sia pieno di sé e che parli sempre e solo di quello lo riguarda, che ha fatto, che ha detto in quella tale occasione...
5) uno pieno di peli. Mi piacciono i glabri, anche se non proprio naturali. Va bene anche se si depilano, ma per l'amor di dio che ci siano meno peli possibili sul petto e meno che mai sulla schiena.
6) che si mangi le unghie. Mi piacciono le mani curate, è la prima cosa che guardo quando mi presentano qualcuno, che sia uomo o donna, e le unghie rosicchiate non sono esattemente un bello spettacolo.

Per il momento non mi viene in mente altro, magari leggendo cosa non sopportate voi nel vostro parnter potrei scoprire che ci sono ancora tantissime cose che non sopporto in un uomo!

4 commenti:

  1. Bhè, un po' anomala lo sono pure io, in un uomo non guardo l'aspetto fisico, tra un bell'uomo e stronzo preferisco decisamente un uomo non bello ma..........meravigliosamente adorabile!
    Certo sarebbe l'ideale bello e adorabile.....e devo dire che questa volta sono stata proprio fortunata perchè oltre che adorabile è ancheun bell'uomo...almeno......secondo il mio modesto parere!

    RispondiElimina
  2. Sì va bé, ma ci sarà qualcosa che non sopporti proprio in questa perfezione d'uomo? O sei l'unica culona che è riuscita a trovare un maschio davvero perfetto sotto tutti i punti di vista? No perché se è così l'aliena non sei tu, ma lui! Un bacio e un abbraccio, e tanti auguri per tu sai cosa, a tutti e due ;O)))))))

    RispondiElimina
  3. Sì, sì continua a bere, vedi che bei risultati poi ottieni.
    Mah, povera me mi sa che dovrò chiamarti un taxi, non sei di sicuro in grado di guidare!

    RispondiElimina